havana-Decking

Seguici su:

  • Rossi Barbara a Padova, PD, IT su Houzz


Decking

Decking

Non solo legno in casa, ma anche all'esterno. Havana Decking listoni in legno massiccio di Teak, Iroko Africa, Ipé, Frassino termotrattato, Cumarù, Angelim Amargoso e Garapa, per vivere il legno anche in gardini, porticati, terrazzi, piscine e ovunque la fantasia lo suggerisca.

Con spessore di 19/20/21/25 mm a seconda dell'essenza larghezza da 90 a 120 mm a seconda della dispoibilità, questi listoni vengono posati su una intelaiatura di magatelli di legno e in aluminio, fissati agli stessi con clips in acciaio inox inserite ad incastro quindi quasi completamente nascoste.

Il legno fornito grezzo, una volta posato, necessita della stesura di un olio specifico per esterni, così da proteggerlo dal naturale scorrere delle stagioni, cioè dagli agenti atmosferici (dal freddo e dai raggi UV), e nutrirne la superficie al fine di prevenire il naturale ingrigimento del legno.

 

 

Con le due diverse di finiture (liscia e rigata antiscivolo) dei listoni e gli spigoli arrotondati, camminare sarà un piacere.

 

Consenso alla privacy*
Privacy, trattamento dei dati con finalità pubblicitaria (facoltativo)